Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco moto budget 400 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    come da titolo mi voglio regalare un casco nuovo quello che ho ormai ? vecchio e rovinato il budget ? 400 euro si trova roba decente a quel prezzo? eventualmente conoscete anche qualche sito online dove comprare?
    Prima di acquistare dai un occhio qui, molte volte si paga solo il marchio.
    SHARP Helmets - THE HELMET SAFETY SCHEME

Comment

• Font Size
      come da titolo mi voglio regalare un casco nuovo quello che ho ormai ? vecchio e rovinato il budget ? 400 euro si trova roba decente a quel prezzo? eventualmente conoscete anche qualche sito online dove comprare?
      decente? Ti fai dei bei regaloni, altroch?!!!

io il M5X lo pagai di meno... full carbon...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        Prima di acquistare dai un occhio qui, molte volte si paga solo il marchio.
        SHARP Helmets - THE HELMET SAFETY SCHEME
        incredibile, il Corsair Rx-7 Arai ha una stella in meno del ROOF Boxer...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ecco..vedi i maruschin!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Lascia stare gabel, arai fa prove che sharp si sogna.
            Segui la motogp? Se la segui ti ricorderai di nakano che cade a oltre 300 km/h impatta pi? volte il capoccione sull'asfalto scivolando e sbattendo per moltissimi metri, bene, indossava un rx7 e 30 minuti dopo era in conferenza stampa a raccontare cosa era successo, altro che sharp; poi naturalmente, se vuoi prendere un maruschin sei libero di farlo........io non lo farei

Comment

• Font Size
              Originally posted by BollebluZ View Post
              Io sto valutando uno scorpion exo air 2000 sembra fatto benissimo e in giro si leggono giudizi positivi
              Gli Scorpion ottimo rapporto qualit? prezzo. Io ho anche l exo 300 air. Mettici prima dentro la testa, non deve stringere su alcuni punti della nuca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Lascia stare gabel, arai fa prove che sharp si sogna.
                Segui la motogp? Se la segui ti ricorderai di nakano che cade a oltre 300 km/h impatta pi? volte il capoccione sull'asfalto scivolando e sbattendo per moltissimi metri, bene, indossava un rx7 e 30 minuti dopo era in conferenza stampa a raccontare cosa era successo, altro che sharp; poi naturalmente, se vuoi prendere un maruschin sei libero di farlo........io non lo farei
                Ho capito ma allora in quali test Sharp l'Arai non figura bene? Vuoi dirmi che i test Sharp sono:
                Martellata
                Trapanata
                Strusciata
                Bukkake
                Pioggia dorata

E quelli Arai

Calcio di Chuck Norris
                Caduta dall Everest
                Rotaie del treno
                Betoniera
                Katana di Hattori Hanzo

E supera i secondi ma non i primi?

Comment

• Font Size
                  Poi... In ste cose bisogna essere fatalisti...in pista vi do' ragione...ma se PER STRADA cozzi abbastanza forte da rompere un casco in policarbonato BUONO ..beh.. Tranquillo che SPERI che il casco non ti protegga perch? tanto l'osso del collo ? andato....il resto del corpo pure...

Insommanon vorrei trovarmi tetraplegico e ringraziare Arai che non mi ha fatto esplodere il cervello...

Comment

• Font Size
                    ti so scritto in pvt

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Io mi prender? l' xlite full carbon, ho sempre avuto arai, dal quantum all' rx7 corsair, per? stanco dell'eccessivo rumore prover? questo che a detta dei miei amici che lo hanno e' eccellente. Io lo ho indossato solo da fermo ed ? molto comodo e ben fatto
                      A breve lo prendo pure io

Provato all'eicma, ? fatto davvero bene, anche a livello flussi aria

Comment

• Font Size
                        io ne voglio uno il pi? liscio possibile.. proprio per il fattore aerodinamico che sulla naked non esiste..
                        Quello della bandit nero che ti hanno postato sopra ha un gran bel design. Anche questo HJC mi piace, lo sto tenendo d'occhio l'ho trovato scontato a 449 euri HJC RPHA10 PLUS Hexagonal Carbonio

Comment

• Font Size
                          ciao calcola che io ho una naked.. quindi il fattore aerodinamico e rumoroso ? molto importante.. quello che dici tu quanto costa?
                          Lo Shark SpeedR2 ? PENSATO per le naked.

Comment

• Font Size
                            Esiste anche in carbonio...

Comment

• Font Size
                              ma come fate a pensare di essere pi? "bravi" di una associazione governativa finanziata dal governo UK che fa test ai caschi e pubblica tutto ecc
                              allora i crash test delle auto che fa l'euroencup non valgono uguale??
                              mi fate ammazzare dalle risate!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kindly View Post
                                ma come fate a pensare di essere pi? "bravi" di una associazione governativa finanziata dal governo UK che fa test ai caschi e pubblica tutto ecc
                                allora i crash test delle auto che fa l'euroencup non valgono uguale??
                                mi fate ammazzare dalle risate!
                                eh appunto , mi era venuto il dubbio...diciamo che la verit? sta nel mezzo...
                                un casco Bell supera il test del dardo meglio di chiunque altro...ma la mentoniera in carbonio non sar? mai resistente come se fosse in fibre composite...

quindi Bell ? superiore in un test che MAGARI non fa parte dei test Sharp...ma magari appunto, l'eventualit? del "dardo" ? inferiore alla classica ruzzolata ...ergo meglio una mentoniera in composite e una visiera "soltanto" normale...
                                Last edited by gabelbrucken; 18-02-15, 13:06.

Comment

X
                                Working...
                                X